Qual è il significato di ace?

Succo di arancia e carota. Ace, nel tennis è il servizio che ottiene il punto con un solo colpo, cioè colpo vincente con la battuta.

---

Il succo di frutta ACE è così chiamato per la presenza delle vitamine del gruppo A, C ed E, di cui è particolarmente ricco essendo a base di carote, arance e limone.