Chi ha vinto la sessanta nov esima edizione del festival di sanremo?

Il Festival è stato vinto da Mahmood con il brano Soldi; il cantante è stato poi il rappresentante dell'Italia all'Eurovision Song Contest 2019 che si è svolto in Israele a Tel Aviv, dove ha gareggiato con una versione modificata dello stesso brano, piazzandosi al secondo posto.