Come seminare i semi di datteri?

Mettere i semi su un battuffolo di un cotton fioch dentro un barattolo con chiusura ermetica e umidire il coton fioch con avvolto il seme e collocare il tutto dentro il barattolo chiuso e dopo qualche settimana vedremo le radici sul seme ,una volta aver visto le radici,collocare il seme sulla terra