Quanti animali c'erano sull'arca di noè?

considerando le dimensioni 300*50*30 cubiti , 127 tipi di animali potrebbero approssimativamente salire sull'arca. Gli animali erano sia puri che impuri, ma non si sa quanti di questi fossero e quanti degli altri. Pertanto, il numero di individui potrebbe variare da 254 (127*2) a 889 (127*7)

---

Alcuni studiosi hanno calcolato che vi fossero fino a 25.000 specie di animali sull’arca. Questa stima è per eccedenza. Considerate due di ciascuna specie e sette di altre, il numero di animali che c'erano sull'arca avrebbe superato i 50.000