Ogni quanto sono i mondiali di calcio?

I Mondiali di calcio ci sono ogni 4 anni, così come anche i campionati europei di calcio. L'ultimo Mondiale di calcio si è disputato nel 2022, in Qatar. Nel 2026, si terranno i prossimi Mondiali, FIFA World Cup 2026, che si giocheranno in tre Nazioni: Canada, Messico, e Stati Uniti d'America.