Materasso che si alza?

Sono i materassi in espansi tecnici quelli che ad oggi vengono utilizzati come migliori prodotti per reti a movimento elettrico o manuale, poiché si adattano a questo tipo di piano d'appoggio grazie alle caratteristiche stesse dei materiali con cui sono realizzati che seguono gli snodi della rete.