Qual è la differenza tra umidità assoluta e umidità relativa?

L’umidità assoluta è la quantità di vapore acqueo espressa in grammi che è contenuta in metro cubo di aria ad una certa temperatura e pressione.L’umidità relativa esprime in percentuale il rapporto tra la quantità di vapore acqueo contenuta in una massa d’aria e la quantità massima che può contenere