Cosa vuol dire emioni?

gli emioni sono dei mammiferi simile agli asini; vivono in piccoli branchi nelle steppe e regioni aride di Iran, Turkmenistan, Mongolia, Cina, India.

---

Gli emioni sono Mammiferi (Perissodattilo Equide). Simili agli asini; vivono in piccoli branchi nelle steppe e regioni aride di Iran, Turkmenistan, Mongolia, Cina, India. Sono a rischio estinzione.