Qual è il gioco che va più di moda oggi?

Oggi anno 2022 il gioco più in voga é passa il favore. Tratto dal film un sogno per domani. Devi fare un favore a tre persone e loro di conseguenza dovranno fare la stessa cosa con altre persone.