Come crescono i fiori?

I fiori, come tutte le piante, hanno bisogno di un buon terreno per crescere forti e sani. ... I fiori richiedono almeno 15 cm di suolo smosso per iniziare crescere, pertanto assicurati che perlomeno lo strato superiore fino a questa profondità non sia troppo compattato.