Nomi che derivano da occhio?

Ecco qualche nome che deriva dalla parola “occhio”: occhiali, occhiello, occhiaia, occhiata. Se ti sono stata utile lascia il tuo feedback

---

Occhiolino, Occhiuto, occhiali, occhiaie, occhiate, occhiata, malocchio, occhietto