Chi era armaduk?

Armaduk è stato il cane di Ambrogio Fogar, un husky siberiano, Il cane accompagnò Ambrogio Fogar in un' avventura sui ghiacci del circolo polare artico nel millenovecentottantadue. Armaduk è morto il ventiquattro febbraio millenovecentonovantatre