In che anno è uscito il corto circuito cinematografico?

Corto circuito, titolo inglese Short Circuit è un film di fantascienza del 1986 diretto da John Badham, con protagonisti Ally Sheedy e Steve Guttenberg. Nel 1988 è stato realizzato il sequel Corto circuito 2.

---

Corto circuito (Short Circuit) è un film di fantascienza del 1986 diretto da John Badham, con protagonisti Ally Sheedy e Steve Guttenberg. Nel 1988 è stato realizzato il sequel Corto circuito 2.