Dove viene esposta la bandiera italiana?

La bandiera della Repubblica italiana e dell'Unione europea vengono esposte all'esterno delle sedi centrali organismi pubblici organi costituzionali e di rilievo costituzionale la sede del Governo allorché il Consiglio dei Ministri è riunito; i Ministeri i consigli regionali provinciali comunali