Chi ha vinto più titoli motogp?

Il primato di titoli è ancora oggi di Giacomo Agostini con 8 titoli nella classe 500. Mentre da quando si corre la Moto GP sono a pari merito Valentino Rossi e Marc Marquez con 6 titoli a testa