Qual è il dolce tipico romano?

Crostata con le visciole, Bignè di San Giuseppe, Panpepato (o Pampepato), Il pangiallo (a Natale), Le frittelle zuccherate (ciambelle), Gelato con la ricotta, I maritozzi.

---

Le zeppole di San Giuseppe