Quant' è alto il gargano?

Il Promontorio Garganico, si estende per 1181,44 km2 nella parte settentrionale della Puglia, la sua vetta più alta è il monte calvo con i suoi 1065 metri.

---

il Monte Calvo nel Gargano è alto 1056 metri