Quando è stata pubblicata la canzone california girls di katy perry?

California Gurls è un singolo della cantautrice statunitense Katy Perry pubblicato il 7 maggio 2010 contenuto nel terzo album Teenage Dream. Il singolo ha visto la collaborazione del rapper statunitense Snoop Dogg.