Fam mi un esempio di aggettivo superlativo relativo?

Un esempio di aggettivo superlativo relativo è nella frase seguente: Ho soggiornato nella stanza più bella dell'albergo, dove l'aggettivo bello è preceduto da più e il paragone è tra la stanza dove ho soggiornato e le altre stanze dell' albergo.