Qual è il seme erobrino in minecraft?

Il seme di Erobrein è una informazione nota, dopo oltre 10 anni di ricerche; tuttavia non tutti sono capaci di gestire questa informazione e le conseguenze che essa porterebbe. Non posso dirti il seme, ma posso dirti che esiste e l'informazione è pubblica.