Chi sono i fratelli doobie?

I Doobie Brothers, sono un gruppo musicale statunitense nato negli anni settanta, da annoverare nel genere rock con componenti blues-funky.

---

I Doobie Brothers sono un gruppo musicale rock con componenti blues-funky. E' nato negli anni settanta negli stati uniti