Parla di venere?

Il pianeta Venere,è il secondo pianeta dal Sole,e il nostro vicino planetario + prossimo.Simile per struttura e dimensioni alla Terra,anche se ruota lentamente nella direzione opposta.La sua atmosfera densa,intrappola il calore in un effetto serra, rendendolo il pianeta più caldo del nostro sistema.