Quando è stato inventato il waffle?

Il Waffle è un prodotto antico, che accompagna l’uomo da millenni, evolve nei secoli in quanto a ingredienti, forme e abbinamenti e deve la forma alla cottura tra due piastre calde. Nato in Grecia nel periodo classico e lì chiamato obelías, fu adottato dalle legioni romane che lo diffusero in Europa