Qual è la differenza tra lattuga romana e lattuga iceberg?

La lattuga romana è tipicamente dalla Britannia a differenza di iceberg che proviene dal nord America

---

La lattuga iceberg ha un aspetto verde pallido e forma sferica, mentre la lattuga romana è di un verde più scuro con foglie allungate. La maggiore differenza tra i due è il contenuto nutrizionale: la lattuga romana ha livelli più elevati di vitamina A, K e folati.