Chi ha vinto bake off italia nel due mila e venti due?

Il vincitore di Bake Off Italia 2022, è Davide Merigo

---

Il vincitore di Bake Off Italia 2022 è Davide Merigo, ha 38 anni, viene da Puegnago sul Garda in provincia di Brescia, e lavora a tempo pieno come architetto.