Dim mi un sinonimo di grande?

enorme, immenso, ampio, vasto, gigante, abbondante, maestoso, grandioso, imponente, adulto, maturo, importante e eccezionale sono alcuni dei sinonimi di grande

---

Secondo il DIZIONARIO DEI SINONIMI HOEPLI EDITORE un sinonimo di grande è colosso, titano, ciclope, mastodonte, granatiere, corazziere, omone, marcantonio, fusto