Come palleggiare pallavolo?

Le braccia spingono la palla in modo simmetrico e al momento dell'impatto sono alte e con i gomiti flessi poco sopra le spalle e più aperti. Le mani si trovano sopra la fronte completamente aperte e le dita leggermente in tensione. L'impatto deve essere effettuato con tutte le dita.