Quali sono i benefici nutrizionali delle gomme?

La gomma da masticare aumenta la frequenza cardiaca, quindi il flusso di sangue al cervello. Aiuta la Digestione. fa perdere peso e riduce ansia e stress riducendo i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress. inoltre contiene la proteina KSL che aiuta nella prevenzione della carie.

---

A parte un po’ di zuccheri, che danno immediatamente energia, non ne hanno molti altri e non bisogna abusarne