La conosci a minnie?

Minni, il cui nome è un diminutivo di Minerva, è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti, creato da Walt Disney e Ub Iwerks nel 1928, famosa per essere l'eterna fidanzata di Topolino.