Quanto è pericoloso un triceratopo?

Essendo una razz'a di dinosauro estinto, non è pericoloso al giorno d'oggi.

---

Adesso non lo è più, ma ai tempi dei dinosauri, prima della loro estinzione, il triceratopo era considerato un dinosauro particolarmente pericoloso.