Qual è la densità del sughero?

La densità può essere espressa anche in kg/m3. In tale unità di misura il sughero ha una densità compresa tra 220 kg/m3 e 260 kg/m3. Ciò significa che un metro cubo di sughero ha una massa compresa tra 220 e 260 kg.