Chi ha inventato l' ovetto kinder?

L'ovetto kinder sorpresa è stato inventato da William Salice, ed è vissuto a Casei Gerola, in provincia di Pavia.

---

È stato William Salice, piazzista in Ferrero, che ha ideato l'ovetto Kinder nel 1972; si è occupato del marketing del prodotto dalla sua nascita alla commercializzazione.