Quanti millilitri sono dieci milligrammi?

in caso di acqua 10 milligrammi equivalgono a 10 millilitri, ma se il liquido è più denso allora 10 milligrammi corrisponderanno a meno di 10 millilitri, mentre se è meno denso allora 10 milligrammi corrisponderanno a più di 10 millilitri