Chi è il migliore amico di spider man?

Harry Osborn è il migliore amico di Peter Parker (l'alter ego di Spider-Man) e Flash Thompson, uno degli ex fidanzati di Mary Jane Watson, figlio di Norman Osborn, marito di Liz Allan e padre di Normie e Stanley Osborn.

---

Il migliore amico di Peter Parker, alias spider man è Harry Osborn , figlio di Norman Osborn. Harry, però, diventa un suo acerrimo avversario quando scopre che Peter è Spider Man e pensa che Spider man sia responsabile della morte di suo padre