Chi è il migliore amico di spider man?

Harry Osborn è il migliore amico di Peter Parker (l'alter ego di Spider-Man) e Flash Thompson, uno degli ex fidanzati di Mary Jane Watson, figlio di Norman Osborn, marito di Liz Allan e padre di Normie e Stanley Osborn.