Dim mi la scala di do maggiore?

La scala di Do Maggiore è costituita da DO, RE, MI, FA, SOL, LA, SI. Nella connotazione anglosassone sarà invece C, D, E, F, G, A, B

---

Per le note della scala di Do maggiore, si hanno semplicemente: Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si, Do (parte ascendente).