Racconta mi del meteorite molise?

Nella sera del 15 marzo 2021, potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, in provincia di Isernia, vicino Sant’Agapito, a questa conclusione sono arrivati gli esperti dell'Istituto Nazionale di Astrofisica dopo aver analizzato i filmati che mostravano il passo di un bolide.