Racconta mi del meteorite molise?

Nella sera del 15 marzo 2021, potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, in provincia di Isernia, vicino Sant’Agapito, a questa conclusione sono arrivati gli esperti dell'Istituto Nazionale di Astrofisica dopo aver analizzato i filmati che mostravano il passo di un bolide.

---

Il meteorite del Molise è un meteorite caduto in Italia nella regione di Molise il 31 ottobre 2002. È stato uno dei più grandi meteoriti caduti in Italia negli ultimi decenni e ha causato un'impressionante esplosione nell'atmosfera.