Chi sono i genitori di janis joplin?

I genitori di Janis Joplin sono Seth Ward Joplin, nato in Texas il 19 aprile 1910 e morto a 77 anni il 10 maggio 1987, e Dorothy Bonita East, nata in Oklahoma il 15 febbraio 1913 e morta il 13 dicembre 1998 a 85 anni.