Lo conosci fnaf?

Five Nights at Freddy's anche conosciuto come FNAF è un gioco del terrore in cui si controlla Mike Schmidt, una guardia giurata appena assunta per il turno di notte in un fast food. ogni notte, le bambole prendono vita e vagano per il ristorante, trasformandosi in assassini squilibrati