Dove si trova il telescopio james webb?

Il telescopio spaziale James Webb orbita nel punto di Lagrange L2, che si trova a circa 1,5 milioni di chilometri dalla terra.

---

Il telescopio James Webb ha raggiunto il "secondo punto di Lagrange” a circa 1,5 milioni di km dalla Terra dopo un mese di navigazione nello spazio. Sul sito della NASA sono disponibili i dati in tempo reale della posizione del telescopio.