Qual è il nome delle torri gemelle?

Al momento del completamento, l'originale One World Trade Center (la Torre Nord) e il Two World Trade Center (la Torre Sud), noti popolarmente come "Torri Gemelle", erano i grattacieli più alti del mondo.

---

Twin Towers