Racconti la storia di robin hood?

Robin Hood nei manoscritti più antichi compare come un eroe popolare del Regno Unito lo si immagina come un generoso giustiziere abilissimo nell'uso dell'arco che rubava ai ricchi per dare ai poveri e che restituiva ai cittadini le ingenti tasse raccolte dallo Sceriffo di Nottingham