Che dimensioni ha un drone?

I droni possono avere varie dimensioni: Micro droni: fino a 50 cm di lunghezza. Mini droni: tra 50 cm e 2 metri. Droni medi: oltre i 2 metri. Droni grandi: delle dimensioni di un aereo reale, per uso militare.