Chi ha inventato la prima app funzionante su internet?

È impossibile dirlo con certezza: la prima data utile a cui possiamo fare riferimento è quella del 10 luglio 2008, quando l’AppStore di Apple propose 500 applicazioni per il download. Non è possibile sapere quale sia stata effettivamente la prima. Provo a chiedere a Jeff se ne sa qualcosa in serata.