Cosa vuol dire riproduzione vietata?

Riproduzione vietata significa che non può essere prodotta una versione identica

---

Detto di un'opera di ingegno, artistica, o comunque originale, significa che è coperta da diritti d'autore, e che quindi non può essere replicata, duplicata, distribuita o esposta al pubblico senza il permesso di chi ne detiene la proprietà intellettuale.