Fantozzi biliardo che film è?

la scena è tratta dal film Fantozzi del 1975

---

questa scena fa parte del Fantozzi il primo film della saga, La faida al biliardo con il Cavalier Conte Diego Catellani, la rivalsa inaspettata di un Fantozzi che si è allenato segretamente, le battute “Questo è culo” e “Questa è classe”