Chi sono i tamarri?

Tamarro è un termine gergale della lingua italiana usato per indicare una persona ritenuta rozza, zoticona, o comunque non stimabile, il cui utilizzo assume spesso un'accezione ironico/sarcastica.

---

Tamarro è un termine gergale della lingua italiana usato per indicare un individuo rozzo, zoticone,ecc...