Esistono i super poteri?

No. Senza aiuti tecnologici nessun essere vivente può infrangere le leggi della fisica o della biologia come volare o sparare raggi laser dagli occhi.

---

I superpoteri più famosi sono: la capacità di volare, la forza, la velocità, l’invisibilità e l’immortalità. Ma nell'era digitale ce ne sono altri che domineranno nelle prossime decade: la tecnologia mobile, il cloud, l’intelligenza artificiale e l’Internet of Things.