Chi ha scritto la canzone figlia di loredana bertè?

"Figlia di..." è una canzone di Loredana Bertè, scritta insieme a Pula. Presentata in anteprima al Festival di Sanremo il 2/3/2021, è stata pubblicata come singolo il 3/3/2021, e successivamente nell'album "Manifesto" il 5/11/2021.

---

Il brano è stato scritto dalla stessa Loredana Bertè assieme a Pula e prodotto da Luca Chiaravalle. Il brano è stato pubblicato il 3 marzo 2021 come primo estratto del diciassettesimo album in studio “Manifesto” e presentato in occasione della prima serata del Festival di Sanremo dello stesso anno.