Quali sono le fasi del sonno?

Le fasi del sonno sono 4: fase crepuscolare, stato di veglia e sonno leggero; 2 - il sonno è ancora leggero, i muscoli si rilassano e la coscienza è sopita; 3 - il sonno inizia a diventare progressivamente più profondo; 4 - il nostro organismo si rigenera e si ha la fase di sonno profondo effettivo.