Qual è il periodo di gestazione per un cane?

La gravidanza canina ha una durata media di 9 settimane. In termini di giorni, la durata varia in base al giorno di riferimento: 63 giorni dalla data di ovulazione, 65 giorni dal picco di LH, da 56 a 72 giorni dal momento dell’accoppiamento

---

63-65 giorni di solito